HomePoliticaNettuno verso il nuovo teatro. Approvato dalla Giunta il progetto definitivo

Nettuno verso il nuovo teatro. Approvato dalla Giunta il progetto definitivo

teatro-nettunoUn nuovo grande obiettivo portato a compimento a vantaggio dell’intera Città: la Giunta Comunale ha approvato il “Progetto Definitivo dei Lavori di Completamento Teatro Comunale 2° Lotto funzionale” per un importo complessivo di 2.000.000 di euro che sarà co-finanziato dalla Regione Lazio.
Si avvia così verso la chiusura positiva un altro capitolo della storia di opere avviate e incompiute a Nettuno che sta ritrovando la possibilità di un presente che sa di nuovo volgere lo sguardo al futuro in modo progettuale e concreto.
Soddisfazione del Sindaco e dell’intera Giunta Comunale – in particolare gli Assessori Guido Fiorillo ai Lavori Pubblici e Stefano Pompozzi all’Urbanistica – per questo nuovo cantiere che è il risultato di imponenti lavoro e impegno nei mesi scorsi. Inserito nel “Programma Triennale dei lavori pubblici 2018-2020” il teatro ha il valore di essere al contempo una realtà importante per l’arte e la cultura oltre che per l’indotto economico-produttivo e la promozione della nostra Città.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie