HomePoliticaIl PD: "Bilancio previsionale di Anzio: Il canto del cigno del centrodestra"

Il PD: “Bilancio previsionale di Anzio: Il canto del cigno del centrodestra”

villa_sarsina_fronte_anzio31“Mentre gli arresti e gli scandali travolgono l’amministrazione di Anzio, l’ultimo e burrascoso consiglio comunale del 20 dicembre è stato teatro dell’approvazione a maggioranza qualificata della variazione del bilancio di previsione 2017-2019, insieme all’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali all’Agenzia delle Entrate-Riscossione: Si chiude così il 2017 dell’amministrazione Bruschini in un quadro dove la cittadinanza neroniana è ormai esausta di questa giunta totalmente incompetente e autoreferenziale.” In una nota interviene il segretario del Pd Gabriele Federici. “Da tutto questo emerge un dato politico chiaro. Le deliberazioni assunte con il voto favorevole di 19 consiglieri comunali e l’unica e severa opposizione del Partito Democratico rappresentano in maniera plastica e inequivocabile il sistema che ha governato Anzio per 20 anni.
Non solo, ma il ritardo conferito nella discussione e nell’approvazione della previsione di spesa per gli anni di gestione 2017-2019 al ridosso del 2018 sottolinea ancora una volta le mancanze di un’amministrazione stanca e lontana dalle più semplici necessità del territorio.
Ancora una volta, il Partito Democratico rappresenta l’unico baluardo per la legalità e per il rilancio economico del territorio di Anzio”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie