Arriva PepperYno, il primo baby sitter robot

foto-pepperynoUn robot per amico (e babysitter)? Il futuro è già qui. Il 22 dicembre ha iniziato il suo tour dei Grandi Locali Leisure YOUNGO PepperYno, il simpatico automa che ama i bambini e comincia il suo viaggio da Guidonia, al centro commerciale Tiburtino. È un robot 4.0, intelligente, in grado di interagire con gli esseri umani rispondendo alle loro domande. I suoi occhi cambiano colore per farti capire che ti ha visto, ti sta ascoltando e ti sta parlando. Dal 22 dicembre al 21 gennaio casa sua sarà il Grande Locale Leisure YOUNGO Tiburtino, dove diventerà un amico speciale di tutti i piccoli amici di Yo.
Un regalo prezioso e nuovissimo per queste feste di Natale, un maestro-compagno di giochi d’eccezione: un robot molto, ma molto umano. Per la prima volta in un contesto ludico-didattico, il simpatico automa è programmato per identificare l’umore delle persone con le quali si interfaccia, interpretandone sorrisi, smorfie e gestualità. Sarà così protagonista di giochi e feste di compleanno ma anche dei laboratori.
Un simbolo perfetto – oltre che un protagonista attivo – per raccontare il nuovo format YOUNGO. Una ludoteca che è molto di più di una ludoteca, uno spazio per bambini e famiglie improntato all’edutainment, dove i capisaldi della pedagogia si fondono con le ultime tendenze di gioco, creando un luogo in cui piccoli e grandi possano vivere un’esperienza indimenticabile. E con PepperYno ancora di più.