Forza Italia in campo con una lista rinnovata. Maranesi: “Anzio deve andare avanti”

“Ieri, insieme al Sindaco, Luciano Bruschini e al Consigliere Renato Amabile abbiamo depositato la lista rinnovata di Forza Italia, in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno. Tredici donne, undici uomini, diversi ragazzi e ragazze di Anzio, che hanno scelto di portare il loro contributo e di mettersi in gioco proprio nel giorno che il nostro Presidente, Silvio Berlusconi, è tornato ad essere candidabile, di nuovo con un ruolo da protagonista in Italia e nel mondo. Sosterremo De Angelis, all’interno del centrodestra, tenendo la barra dritta sul programma e su quanto di buono fatto per rinnovare la struttura comunale, con una classe dirigente competente, leale e soprattutto rispettosa delle istanze dei cittadini che, per primi, ci chiedono con forza la conferma per tutti i dirigenti in scadenza di contratto. La Città deve andare avanti, non consentitemo veti su nessuno, amarcord del passato ed il ritorno di personaggi che tanto hanno preso e poco hanno dato ai cittadini.

Nei prossimi giorni racconteremo ai cittadini le iniziative culturali, turistiche, di spessore internazionale, organizzate dal Capo di Gabinetto del Sindaco il Dott. Bruno Parente, diventato un punto di riferimento, di sobrietà e professionalità, per tutte le realtà del territorio (dalla cittadinanza onoraria di Anzio a Roger Waters al monumento, salutato da Papa Francesco, in onore di Papa Innocenzo XII; dalla riabilitazione storica, su network e testate estere, dell’Imperatore Nerone, alla famosa campagna sul sold out turistico di Anzio; dalla memorabile giornata con il luminare Franco Mandelli, agli eventi in ricordo di tanti anziati che ci hanno lasciato; dalle straordinarie imprese della Corale Polifonica che, in tutta Italia, grazie al sodalizio con i Pink Floyd Legend, voluto dall’Ufficio di Gabinetto, canta le canzoni di Roger Waters, al grande progetto di valorizzazione del brano Angelita di Anzio, insieme a John Mezzadri dei Marcellos Ferial, alla Corale ed alle scuole di Anzio); parleremo di sicurezza e dei numerosi interventi della Polizia Locale, finalizzati a migliorare la vita dei cittadini; racconteremo l’ottimo operato della Ragioneria, con il Bilancio del Comune finalmente chiaro e comprensibile per tutti. Allo stesso tempo comunicheremo ai cittadini l’operato trasparente del Segretario Generale, vero presidio di legalità dell’Ente, con il dimezzamento delle spese legali, assicurative e con le tante cause vinte dal nostro Comune.

Rispetto al lavoro svolto, per la presentazione delle liste, rivolgiamo un plauso a tutti i dipendenti comunali e all’Ufficio Elettorale, ottimamente coordinato dalla dott.ssa Marina Inches.

Forza Italia ringrazia il Sindaco Bruschini, il Vicesindaco Zucchini e l’Assessore Nolfi, per aver dotato il nostro Comune di una classe dirigente all’altezza.

Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo all’amico Umberto Sepe, che ha collaborato all’organizzazione della lista ed alla predisposizione della documentazione e al mio grande amico Renato Amabile che si è adoperato con forza affinché Forza Italia presentasse una lista di candidati giovani, preparati e soprattutto con in alta presenza di quote rose.

Il camper di Forza Italia, dai prossimi giorni, sarà presente sul territorio, rinnoveremo la pagina fb e daremo il via a tante iniziative per far conoscere la nostra valida e trasparente lista di candidati. Stiamo lavorando per portare ad Anzio il Presidente Berlusconi, finalmente tornato grande protagonista”. Così interviene in una nota il consigliere di Forza Italia Marco Maranesi.