Anzio. “Uniti per l’ambiente” 26 maggio confronto Del Giaccio-De Angelis

riceviamo e pubblichiamo

“Nell’intento di continuare a mantenere alto il dibattito sui gravi problemi ambientali di Anzio, dal mare al verde, ai rifiuti ed alle centrali di trattamento, Uniti Per l’Ambiente ha organizzato un incontro fra due candidati sindaco che hanno accettato di partecipare. Per evitare l’ inutile litania delle dichiarazioni auto referenziali, per cui tutti sono in difesa dell’ambiente, abbiamo deciso di porre noi delle domande ai due candidati ed altre domande verranno poste dalla gente che interverrà.
L’incontro avverrà al cinema Multisala di Padiglione alle ore 10,30 del 26 maggio. Parteciperanno i Candidati Sindaco Del Giaccio (PD) e De Angelis (Centro-Destra).
Durante la manifestazione sarà attivo un gazebo di “Uniti per l’ambiente” in cui sarà possibile registrarsi ai gruppi info watsapp ed ai gruppi info mail oppure avere informazioni o dare un contributo per sostenerci nella nostra attività. La nostra azione, che avviene rigorosamente al di fuori dai partiti ed il nostro lavoro non sono finalizzati all’attività elettorale ma continueranno sempre con più energia nei vari campi in cui siamo impegnati.
Partecipate.