Il cordoglio della politica per la morte di Molinari: “Uomo appassionato e corretto”

Tanti i messaggi di cordoglio da parte del mondo politico per la scomparsa di Gianni Molinari a Nettuno, stroncato nella notte da un attacco cardiaco.

“La coalizione di centro-destra guidata dal candidato Sindaco di Anzio Candido De Angelis, esprime profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa dell’amico e collega politico Gianni Molinari. A nome di tutti i componenti della coalizione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia, unitamente ai sentimenti di profonda vicinanza in questo triste e difficile momento”.

“Gianni Molinari, figura importante del panorama politico del centrodestra e in generale della vita della società civile del litorale di Anzio e Nettuno è spirato questa notte. Da parte delle donne e degli uomini del Partito Democratico, vi è la più forte vicinanza – dichiara Gabriele Federici, segretario del Pd Anzio – le più sentite condoglianze alla famiglia e in particolare alla figlia Giulia, che come molti di noi, seppur con una altra formazione politica e con un altro candidato sindaco, si trova a concorrere in questi giorni nella competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Anzio e della figura del Sindaco”.

“Abbiamo appreso della prematura scomparsa di Gianni Molinari – scrive Giulio Verdolino – portavoce di Città Futura – È una giornata triste per la città di Nettuno ed il territorio tutto. Un territorio al quale Gianni ha dimostrato negli anni profondo amore e impegno, sia come politico, che come cittadino, che come imprenditore. Lo vogliamo ricordare così: sempre presente, sempre appassionato, sempre disponibile e corretto. Ha sempre creduto in una politica fatta di impegno e di dialogo. In questo momento di grande dolore vogliamo stringerci alla sua famiglia. Il ricordo di Gianni Molinari resterà sempre vivo. Ciao Gianni”.

Giovanni Del Giaccio, candidato sindaco (Pd e Un’altra Città): “Esprimo sentite condoglianze alla famiglia Molinari di fronte alla tragica notizia della scomparsa di Gianni. Oggi è il giorno del dolore e del silenzio”.

“Il gruppo politico”LEGA SALVINI-LAZIO” sezione di Anzio si unisce al dolore dei familiari,parenti ed amici tutti, a cui vanno le più sentite condoglianze per la morte dell’amico Gianni”.

“A nome di Rifondazione comunista di Anzio – commenta il candidato sindaco Umberti Spallotta – esprimo le più sentite condoglianze per la scomparsa di Gianni Molinari. Esprimo vicinanza alla famiglia, ai suoi sodali politici e ai suoi amici”.