Anzio. Villa Adele, il 1° agosto “Teatro Uniko” spettacolo in beneficenza del Riuniti

Serata ad alto tasso comico con l’attore, cabarettista Fabrizio Gaetani

Il 1 agosto alle 21,15 a Villa Adele, l’associazione “Teatro Uniko” in collaborazione con la “Crazy School”di Roberta Vitiello, presenta una serata ad alto tasso comico con l’attore, cabarettista Fabrizio Gaetani. La serata avrà scopo benefico. L’incasso sarà devoluto, al netto delle spese, all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. Il costo biglietto è di 8.00 euro e i bambini fino a 10 anni entreranno gratuitamente, proprio per fare in modo, che anche le famiglie possano partecipare senza spendere cifre importanti.

Oltre a Fabrizio Gaetani, ci saranno degli intermezzi di danza, con i ragazzi della Crazy School. Conduttori e animatori della serata saranno Andrea Serpa e Fabio Pontecorvo, che per il quarto anno si accingono a portare avanti quella bella realtà che è ilTeatro Uniko, con una stagione che si prevede ad alto profilo comico-brillante, come nello stile ormai consolidato, delle passare stagioni.

Il motto di quest’anno sarà: Ride bene chi ride …UNIKO !!

Un ringraziamento, doveroso, agli sponsor che hanno aderito con entusiamo all’iniziativa benefica.Teniamo a precisare che la somma che si raccoglierà, non verrà elargita “a mano” ma, si indicazione delle autorità sanitarie, sarà convertita in materiali o apparecchiature di uso quotidiano. Le prevendite sono disponibili presso lo stabilimento Saint Tropez in via Ardeatina 103/105 e presso il gabbiotto della Pro poco, in piazza Lavinia (Lavinio) senza diritti di prevendita.