HomeAttualitàStop alle code negli uffici, apre lo sportello telematico

Stop alle code negli uffici, apre lo sportello telematico

I tributi di Ardea si digitalizzano. L’amministrazione comunale ha attivato il servizio Linkmate, uno sportello telematico aperto 24 ore su 24 grazie al quale i cittadini potranno avere comunicazioni personali e tempestive sui tributi comunali, senza code negli uffici e con alert sulla propria posta elettronica. Il contribuente può fare la registrazione direttamente sulla pagina sportellotel.servizienti.it/Ardea. Il servizio è in grado di dare la possibilità non solo al cittadino ma anche alle imprese, ai commercialisti, ai consulenti fiscali, ai Caaf, ai patronati e alle associazioni di categoria, per dialogare direttamente con l’amministrazione comunale per informazioni sullo stato dei pagamenti effettuati al Comune (non per i pagamenti ad Equitalia degli anni precedenti). Inoltre, si possono vedere i pagamenti fatti in precedenza, calcolare le imposte dovute in autoliquidazione (Imu eTasi) e l’eventuale ravvedimento operoso da effettuare e stampare il modello F24. Per la Tari si potrà scaricare l’avviso di pagamento con i modelli F24 da stampare e versare.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie