HomeAttualitàAnzio- Una scuola con il nome di Ivana, ricordi e commozione all’intitolazione

Anzio- Una scuola con il nome di Ivana, ricordi e commozione all’intitolazione

Stretti nel ricordo. Alunni, insegnanti, amministratori, giornalisti, genitori, centinaia di persone stamattina non sono voluti mancare alla cerimonia di intitolazione del plesso di via Jenne, a Falasche, all’ex assessore alla Pubblica Istruzione Ivana Gregoretti, scomparsa tragicamente in un incidente qualche anno fa. “Scuola primaria e dell’infanzia Ivana Gregoretti”: così è scritto nella targa che è stata scoperta stamattina in una grande festa dedicata all’ex insegnante, prima ancora che donna di politica.

A lei, alla sua onestà, al grande impegno nel settore scolastico e per la riqualificazione, in particolare di via Jenne, è andato l’omaggio del primo cittadino, Luciano Bruschini, della figlia di Ivana, della dirigente scolastica Anna Maria Corso. In prima fila anche l’ex sindaco Candido De Angelis, assessori e consiglieri.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie