HomeAttualitàAl Chris Cappell il giornalista Del Giaccio presenta "Sangue sporco"

Al Chris Cappell il giornalista Del Giaccio presenta “Sangue sporco”

Domani alle 18 sarà presentato presso l’aula magna del liceo Chris Cappell College il libro “Sangue sporco. Trasfusioni, errori e malasanità” (Giubilei Regnani editore) realizzato dal giornalista del Messaggero Giovanni Del Giaccio, già autore di “Latina Segreta”. (http://www.inliberuscita.it/primapagina/53378/i-dannati-del-sangue-infetto-il-libro-inchiesta-di-giovanni-del-giaccio/). Ne discuteranno con l’autore il presidente dell’Unione nazionale cronisti, Guido Columba, e il direttore del settimanale Il Granchio, Ivo Iannozzi, nell’ambito del dibattito “A cosa servono i giornalisti”. Stampa e cittadini sono invitati a partecipare. Il tour del libro, che è già stato presentato nelle maggiori città d’Italia, prosegue il 4 giugno nella biblioteca comunale di Aprilia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie