HomeAttualitàIl prefetto blocca l'arrivo dei rifugiati a Lido dei Pini

Il prefetto blocca l’arrivo dei rifugiati a Lido dei Pini

Ardea, Di Fiori: “Gabrielli accoglie nostre istanze; non arriveranno rifugiati”

“Il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha accolto la nostra istanza legata all’arrivo di rifugiati ad Ardea. Per questo ha detto ‘no’ a quanto era stato già paventato in un incontro dopo il bando fatto dalla prefettura. Avevamo presentato le nostre rimostranze adducendo alcuni rilievi sull’assenza dell’agibilità legati agli immobili coinvolti a Lido dei Pini-Lupetta. Il prefetto ci ha ascoltato e ci ha dato ragione. Lo ringrazio per aver dato modo di rappresentare le istanze di una intera comunità. Il prefetto ha riconfermato che a breve verrà ufficialmente in visita ad Ardea”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori al termine di un incontro col prefetto avuto a Roma.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie