HomeAttualitàNettuno- Acqualatina finalmente al lavoro su via della Seccia

Nettuno- Acqualatina finalmente al lavoro su via della Seccia

12079422_10207460450818792_5114183075698698839_nSono finalmente iniziati i lavori per la sistemazione delle tubature lungo via della Seccia a Nettuno, la cui rottura sistematica, negli ultimi mesi avevano causato allagamenti a catena a non finire. Da una settimana la strada è interrotta con gli operai che sono al lavoro per risolvere definitivamente il problema.  I residenti erano letteralmente arrivati all’esasperazione, costretti a fare lo slalom tra le buche e le voragini che si aprivano ad ogni acquazzone. “La speranza è che adesso – spiega Fabio A, un residente – rifacciano anche l’asfalto, visto che la strada è diventata un percorso a ostacoli. Da diversi giorni abbiamo disagi quando ci viene staccata la corrente o  viene a mancare l’acqua in concomitanza con i lavori, speriamo almeno che questa sia la volta buona e le tubature vengano aggiustate una volta per tutte”.

 

Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie