HomeRubricheFuoriportaFuoriporta- Pasticceri in strada, a Roma una domenica da leccarsi i baffi

Fuoriporta- Pasticceri in strada, a Roma una domenica da leccarsi i baffi

pasticceri-strada“Pasticceri in strada” è l’originale manifestazione culinaria che andrà in scena domenica 29 novembre a Roma, nel quartiere di Centocelle. Via dei Castani si trasformerà in una vera pasticceria all’aperto. Per l’occasione e con l’avvicinarsi delle feste natalizie, pasticcerie romane e italiane prepareranno dolci espressi davanti agli occhi dei visitatori e degli abitanti del quartiere. I ‘pasticceri in strada’ cucineranno dal vivo: dal tiramisù ai cannoli siciliani, dalle bombe alle ciambelle … Tutte delizie espresse. In più dolci secchi e freschi, cioccolato artigianale di Perugia, miele, marmellate e confettura extra di frutta … per una domenica ad alto ‘picco glicemico’, grazie all’iniziativa organizzata dalla Compagnia della Terra Alta.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie