HomeAttualitàAnzio- Miglioramento, iscrizioni a rischio. Giovedì Open Day straordinario

Anzio- Miglioramento, iscrizioni a rischio. Giovedì Open Day straordinario

scuola-miglioramentoE’ previsto per il 28 aprile un open day straordinario nella scuola Miglioramento, ad Anzio, dove il problema delle scarse iscrizioni sta mettendo a serio rischio l’apertura, per il prossimo anno scolastico, della classe prima. Nel plesso di via Indipendenza, giovedì prossimo, verranno aperte le porte alle famiglie e ai cittadini per far conoscere l’offerta formativa e i nuovi progetti. Sarà presente, durante la mattinata, anche l’assessore alla Pubblica Istruzione Laura Nolfi. “Quest’anno questa piccola scuola di quartiere rischia di non avere la prima classe – racconta amareggiata la mamma di un alunno – perché scarseggiano gli iscritti. Con grande dispiacere di tutti perché nel plesso lavorano ottime insegnanti, in un’organizzazione funzionale e dedicata particolarmente al benessere dei bimbi. Invitiamo tutti coloro che vogliono conoscere il plesso, magari ancora indecisi per la scelta fatta sull’iscrizione dei propri figli, a venire a conoscere la scuola primaria”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie