HomeAttualitàZodiaco, dopo tre anni la potatura lungo la pista ciclabile

Zodiaco, dopo tre anni la potatura lungo la pista ciclabile

13335984_715370908605982_8449083548770476216_nCi sono voluti tre anni di attesa ma finalmente è stato effettuato, su via Saturno e via dell’Acquario, l’intervento di potatura lungo la pista ciclabile. “Via Saturno e Via dell’Acquario cominciano a rivedere la luce – dichiara Chiara Di Fede portavoce del CdQ Coordinamento autonomo Zodiaco-Saturno – Risale al 9 maggio il protocollo della richiesta (ultima di una lunga serie) di intervento per la potatura dei sempreverde che ormai impedivano l’uso della pista ciclabile anche ai pedoni, oltre a rappresentare un pericolo per la sicurezza a causa di numerosi rami pericolanti. Nei prossimi giorni la pulizia sarà ultimata”. Il Comitato invita a fare segnalazioni via mail a comitatozodiacosaturno@gmail.com.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie