HomeSportCalcioInter Club Nettuno-Anzio: aperto tesseramento e prime trasferte

Inter Club Nettuno-Anzio: aperto tesseramento e prime trasferte

ListenerSono aperte le iscrizioni all’Inter Club Nettuno-Anzio per la stagione 2016-17. Il Club sta già raccogliendo le adesioni alle prime trasferte in pullman con Chievo, Palermo, Pescara e Juventus.

“Ci aspetta una nuova stagione piena di emozioni in Italia e in Europa – spiega Valerio Scalia, Presidente dell’Inter Club – noi siamo pronti, pieni di energie e cercheremo di coinvolgere vecchi e nuovi soci perché essere socio Inter Club è per noi motivo di orgoglio, una questione di dna, un inconfondibile #DNANERAZZURRO!”

“Il costo della quota d’iscrizione – continua Scalia – è di 30,00 euro per i soci senior e 15,00 euro per i soci junior (under 14 anni). Il pagamento delle quote può avvenire tramite ricarica PostePay oppure tramite bonifico e ogni socio riceverà un welcome Kit 2016/17 (foto in allegato) composto dalla tessera Inter Club, dal cappellino di lana Inter Club, il gagliardetto nerazzurro e la lettera di benvenuto. Tali prodotti ufficiali Inter Club saranno contenuti in una elegante confezione nerazzurra disponibile a partire da metà agosto”

“Stiamo inoltre raccogliendo – conclude Scalia – le adesioni alle trasferte in pullman con il Chievo a Verona, il Palermo a Milano (richiesta biglietti in prelazione-socio entro sabato 20 agosto), con il Pescara a Pescara e con la Juventus a Milano (richiesta biglietti in prelazione-socio entro martedì 16 agosto). La quota di partecipazione è di 50/60 euro più il costo del biglietto”.

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook “Inter Club Nettuno-Anzio”, sul sito interclubnettuno.blogspot.it (senza www) oppure chiamare al numero 338.6146460.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie