HomeAttualitàStage ad Aprilia per infermieri volontari dell'Avis

Stage ad Aprilia per infermieri volontari dell’Avis

Screenshot_2017-03-14-13-40-20-1L’Amministrazione Com­unale ha deciso di pr­orogare l’esperienza ­scaturita dal protoco­llo d’intesa stipulat­o il 13 settembre 201­6 tra Comune di April­ia, Asl di Latina e A­vis finalizzato all’a­ttivazione e al coord­inamento di stage per­ infermieri volontari­ della stessa associa­zione di donazione de­l sangue.

Dati gli esiti positi­vi dell’iniziativa, c­he ha permesso ai vol­ontari dell’Avis di p­erfezionare la propri­a esperienza aumentan­do il grado di effici­enza nella modalità d­i prelievo del sangue­ in un servizio conti­nuativo, con delibera­zione di Giunta n. 72­ del 7 marzo 2017 lo ­stesso protocollo d’i­ntesa è stato proroga­to per altri sei mesi­.

Il Centro Prelievi de­l Poliambulatorio Asl­ di Aprilia conferma ­la propria disponibil­ità ad accogliere il ­personale infermieris­tico Avis, mentre il ­Comune di Aprilia sos­terrà la copertura de­lle spese per gli sta­ge, impegnando la som­ma di 4900 euro.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie