HomeAttualitàSemplici manovre possono salvare la vita, ad Anzio corso per il defibrillatore

Semplici manovre possono salvare la vita, ad Anzio corso per il defibrillatore

18838330_2279542115604525_1101033082_oIl Centro di Formazione Tempus organizza ad Anzio, per il primo luglio, un corso per operatore Blsd, rianimazione cardiopolmonare con uso del defibrillatore e disostruzione da corpo estraneo. Semplici manovre fatte in sicurezza che possono salvare una vita. Il costo di iscrizione è di 50 euro, il corso è tenuto da professionisti dell’emergenza sanitaria e accreditato Irc e Regione Lazio, ed abilita all’uso del defibrillatore semiautomatico esterno. L’attestato che verrà rilasciato è valido su tutto il territorio nazionale e rilascia crediti formativi anche per scuole superiori e università. Per info e modalità di iscrizione 3920109960, formazionetempus@gmail.com. Il luogo del corso, che si svolgerà alle 8,30, è da stabilire.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie