HomeAttualitàNettuno. Benvenuta carta d'identità elettronica

Nettuno. Benvenuta carta d’identità elettronica

 

img-20170622-wa0017In queste ore il Comune di Nettuno sta lavorando con i tecnici del Ministero dell’Interno per avviare il processo di configurazione delle postazioni per rilasciare il nuovo documento identificativo che ormai sta diventando un adempimento obbligatorio. “Siamo tra i primi comuni della provincia – commenta il sindaco Angelo Casto – ad avere recepito tempestivamente questo nuovo adempimento che ci consentirà di fare un altro passo avanti verso l’innovazione digitale a disposizione dei cittadini e della collettività. Siamo sicuri che il dirigente competente e il suo personale sapranno al meglio interpretare tecnologia ed esigenze per migliorare la qualità della vita dei nettunesi nell’ottica del cambiamento di una società che sempre più va verso il digitale”.


*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie