HomeAttualitàBonificate Grugnole e Acciarella. Il Comune chiede la collaborazione di tutti

Bonificate Grugnole e Acciarella. Il Comune chiede la collaborazione di tutti

output_immagineoutput_immagine-2output_immagine-1E’partita la bonifica avviata dall’Assessorato all’Ambiente e Gestore del servizio di raccolta e conferimento rifiuti nella zona di Grugnole e via Acciarella, a Nettuno, e si proseguirà nei prossimi giorni a via Armellina e zona Campana. “Tutto questo pesa sulla macchina amministrativa e sulle casse dell’Ente – dice il sindaco Angelo Casto – quindi dei Nettunesi. L’invito ai tutti i Cittadini è quello di segnalare immediatamente alle autorità, abbandoni indiscriminati ed illeciti di rifiuti, ovunque sul territorio comunale, anche attraverso immagini o filmati delle infrazioni. Si chiede la collaborazione di tutti per sconfiggere questa piaga che ci offende come Amministrazione e offende tutti i Nettunesi”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie