HomeAttualitàArdea- Al via servizio segnalazione guasti pubblica illuminazione

Ardea- Al via servizio segnalazione guasti pubblica illuminazione

screenshot_2017-09-14-15-35-26-1La società Hera Luce, che ad Ardea si oc­cupa del servizio di pubblica illuminazi­one, ha avviato un servizio dedicato per la segnalazione di guasti urgenti agli impianti (sia per i lampioni sia per i semafori). Il numero verde è l’800.498616. I cittadini possono inviare segnalazio­ni non urgenti anche attraverso il sito www.heraluce.it compilando lo spazio dedicato “segnalaz­ione guasti” o “invio reclami”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie