HomeAttualitàInfezione Chikungunja ad Anzio, l'Avis convoca d'urgenza i donatori

Infezione Chikungunja ad Anzio, l’Avis convoca d’urgenza i donatori

ospedaleUna convocazione urgente da parte dell’Avis Anzio e Nettuno, rivolta a chi ha donato il sangue dal 1 luglio al 9 settembre, a seguito dell’allarme per l’infezione Chikungunja nel comune di Anzio. Sono state infatti delineate le procedure relative alle sacche di sangue donate dal 1 luglio all’8 settembre 2017 nel comune di Anzio; queste sacche sono state quarantenate, ossia momentaneamente accantonate.
Nei prossimi giorni le persone che hanno donato nel periodo suddetto, riceveranno una convocazione presso il Centro Trasfusionale delll’Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno tramite posta elettronica come quella qui pubblicata, al fine di accertare lo stato di salute.
“Chiediamo a tutti voi la massima collaborazione nel rispondere alla convocazione; qualora non fosse possibile recarsi presso il Centro Trasfusionale tutti gli emocomponenti (globuli rossi, piastrine e plasma) relativi alla sacca di sangue donata verranno distrutti.
La nostra segreteria è disponibile, per ulteriori informazioni in merito, nell’orario di apertura (martedì, mercoledì e giovedì 16:30-19:00), telefono 069846896-3929131928, email avis.anzio.nettuno@hotmail.it
Inoltre, Vi chiediamo di condividere questo comunicato dopo averlo letto. Grazie”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie