HomeAttualitàAnzio- Incontro gratuito con l'ipnotista e mentalista Michele D'Auria

Anzio- Incontro gratuito con l’ipnotista e mentalista Michele D’Auria

conferenza-ipnosiLo stress, l’ansia e le cattive abitudini possono essere superate facilmente con una serie di pratiche rilassanti ed energetiche.
L’ipnosi e l’autoipnosi agiscono fortemente sul controllo delle cattive abitudini ed emozioni intervenendo per riequilibrare l’energia fisica e psichica.

Dopo il successo della prima conferenza gratuita per il benessere psicofisico patrocinata dal Comune di Nettuno, il 22 ottobre ad Anzio (Hotel Lido Garda) si ripeterà, dalle ore 15:30 alle 20:30, l’incontro imperdibile con l’ipnotista e mentalista professionista, Michele d’Auria.
L’incontro sarà arricchito dalla presenza della Dott.ssa Katerina Kratka per la Regressione di gruppo Meditativa; in chiusura in esclusiva un intervento di mentalismo di Michele d’Auria.

Si propone come un momento d’incontro e sperimentazione personale al fine di trarne beneficio psico-fisico.
La vita nella sua quotidianità porta ad accumulare stress, frustrazioni e tensioni, facendo sentire ognuno di noi come delle schegge impazzite all’interno di una ruota che gira in maniera infinita.

L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e qualità di vita, controllare le proprie emozioni e far emergere dal loro inconscio le energie nascoste che possono condurre ad una condizione motivante di benessere interiore e spirituale.

Il programma della giornata completamente gratuita, prevede
– inizio alle ore 15:30
– Break Coffee (gratuito)
– 18:30 Regressione di gruppo
– 20:30 Incontro con il Mentalismo
– Cena (su prenotazione)

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie