HomeAttualitàVia Casal di Claudia, disagi per i pazienti in ambulanza a causa...

Via Casal di Claudia, disagi per i pazienti in ambulanza a causa delle buche

immagine-1Dall’associazione Città Insieme l’ennesima segnalazione, che stavolta riguarda i disagi per i pazienti in ambulanza su a causa della presenza di buche in via Casal Di Claudia. “La strada di accesso all’ospedale presenta una pavimentazione molto sconnessa, assolutamente inadeguata al transito di ambulanze con pazienti a bordo. Il tratto interessato è quello che va dalla rotatoria di ingresso alla struttura fino alla via Nettunense, mentre il restante tratto è in buone condizioni. Riteniamo che questa situazioni meriti un pronto intervento dell’amministrazione comunale per rimuovere i forti disagi che sta creando”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie