150 ingressi allo spettacolo dei Carta Bianca per cittadini disagiati

locteatro1117-1In accordo con l’Assessorato alla Cultura e Servizi Sociali, l’Associazione Culturale I Carta Bianca, con il contributo di Gioia Bus, intende mettere a disposizione 50 ingressi per ciascuna data del proprio spettacolo a favore di soggetti associati o singoli, residenti nel Comune di Nettuno, che si trovano in situazioni di disagio psicofisico e/o economico – sociale: 150 in totale sono gli ingressi per lo spettacolo del duo comico nettunese che si esibirà in “Non ci date carta bianca”, in scena dal 3 al 5 novembre 2017 presso il Teatro Cyranò di Roma in Via Santa Maria Mediatrice, 22. 
Il servizio di trasporto sarà offerto dalla ditta Gioia Bus.

Per necessità logistiche sarà previsto un numero limitato riservato a soggetti in carrozzina per un massimo di 4 posti a serata. Gli stessi dovranno comunque avere la capacità di utilizzare le sedute degli autobus tradizionali.

I soggetti che necessitano di un accompagnatore dovranno precisarlo nella domanda.

Verranno prese in considerazione le prime 150 richieste pervenute al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 di lunedi 30 ottobre 2017.

Gli interessati dovranno protocollare una richiesta di adesione in carta semplice indirizzata alla segreteria dell’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali, corredata da un documento valido di riconoscimento e da un’autocertificazione attestante il reddito familiare (non superiore a 10.000 euro) e la disabilità certificata.