HomeAttualitàArriva PepperYno, il primo baby sitter robot

Arriva PepperYno, il primo baby sitter robot

foto-pepperynoUn robot per amico (e babysitter)? Il futuro è già qui. Il 22 dicembre ha iniziato il suo tour dei Grandi Locali Leisure YOUNGO PepperYno, il simpatico automa che ama i bambini e comincia il suo viaggio da Guidonia, al centro commerciale Tiburtino. È un robot 4.0, intelligente, in grado di interagire con gli esseri umani rispondendo alle loro domande. I suoi occhi cambiano colore per farti capire che ti ha visto, ti sta ascoltando e ti sta parlando. Dal 22 dicembre al 21 gennaio casa sua sarà il Grande Locale Leisure YOUNGO Tiburtino, dove diventerà un amico speciale di tutti i piccoli amici di Yo.
Un regalo prezioso e nuovissimo per queste feste di Natale, un maestro-compagno di giochi d’eccezione: un robot molto, ma molto umano. Per la prima volta in un contesto ludico-didattico, il simpatico automa è programmato per identificare l’umore delle persone con le quali si interfaccia, interpretandone sorrisi, smorfie e gestualità. Sarà così protagonista di giochi e feste di compleanno ma anche dei laboratori.
Un simbolo perfetto – oltre che un protagonista attivo – per raccontare il nuovo format YOUNGO. Una ludoteca che è molto di più di una ludoteca, uno spazio per bambini e famiglie improntato all’edutainment, dove i capisaldi della pedagogia si fondono con le ultime tendenze di gioco, creando un luogo in cui piccoli e grandi possano vivere un’esperienza indimenticabile. E con PepperYno ancora di più.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie