HomeAttualitàIl sindaco Casto omaggia i caduti civili di Nettuno al cimitero

Il sindaco Casto omaggia i caduti civili di Nettuno al cimitero

26904649_1556286127822401_6731659331701556081_nIl Sindaco Angelo Casto ha scelto di rendere omaggio ai caduti civili di Nettuno: primo Sindaco a compiere questo importante gesto, ha oggi reso un tributo alla vita e alla memoria di quei cittadini che durante la Guerra Mondiale hanno perso la propria vita a difesa e tutela della libertà e della pace. L’omaggio odierno presso il Cimitero Civile di Nettuno è un sentito riconoscimento del valore di queste persone, rappresenta un momento di vicinanza per le loro famiglie e di grande rispetto per ciascuno di loro che ha contribuito anche a dare alla nostra Città il riconoscimento della Medaglia d’Oro al Merito Civile.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie