HomeAttualitàPalazzina via Gorizia, affidati i lavori. Presto la demolizione e lo sgombero

Palazzina via Gorizia, affidati i lavori. Presto la demolizione e lo sgombero

palazzo-pericolante1Dopo l’appalto espletato in precedenza e il finanziamento arrivato, anche la nota questione di “via Gorizia” giunge ad un punto di cambiamento definitivo: oggi sono stati affidati lavori in via di urgenza con le riserve di legge al fine di poter procedere celermente portando a soluzione un’altra situazione da anni in attesa. “In tempi brevissimi – informa l’Assessore ai Lavori Pubblici Guido Fiorillo – si inizierà la demolizione ovviamente dopo lo sgombero dell’area e anche questa vicenda volgerà a conclusione con il ripristino di una situazione di sicurezza abitativa e urbana”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie