Dolphins Anzio, Under 12 e Softball si qualificano ai play off

Importanti risultati per le squadre giovanili dei Dolphins Anzio, ad appena quattro anni dalla costituzione della società. Con la vittoria odierna i Dolphins hanno vinto il girone Lazio sud del campionato under 12 . La squadra allenata da Stefano Caiazzo e Maurizio Guerra chiude con 10 vittorie e 2 sconfitte. I ragazzi di Anzio hanno avuto la meglio su Lions A e B, San Giacomo, Academy A e B.

Anche le ragazze del softball Under 13, allenate da Giusy Acquisto e Alessandro Guerra, si sono aggiudicate il loro girone e prenderanno parte alla seconda parte della stagione.

“Ringrazio i tecnici per il loro lavoro, i dirigenti per la dedizione e soprattutto le famiglie che ci affidano i loro bambini – ha detto il presidente dei Dolphins, Umberto Pineschi – è una bella soddisfazione aver raggiunto questo traguardo, spero ne arrivino altri, ma la cosa più importante è aver creato un gruppo che lavora sui giovani e pensa alla loro crescita sana. I Dolphins sono nati per questo e lo stanno concretizzando, poi vincere fa sempre piacere”