HomeSportIscrizioni aperte al corso per arbitri di calcio

Iscrizioni aperte al corso per arbitri di calcio

La sezione di Aprilia avvisa che sono aperte le iscrizioni al nuovo corso arbitri di calcio a undici e calcio a cinque. Il corso, aperto a ragazze e ragazzi dai 15 ai 35 anni e residenti nei comuni di Aprilia, Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno e zone limitrofe, avrà inizio il 9 Ottobre prossimo, durerà circa tre mesi ed è completamente gratuito, avrà luogo presso la Sezione in via Peschiera 4 ad Aprilia, con una frequenza di due incontri pomeridiani a settimana. Ciascun arbitro avrà un rimborso spese per ogni gara diretta, ingresso gratuito in tutti gli stadi italiani, la divisa ufficiale con cui arbitrare e crediti formativi scolastici. L’associazione italiana arbitri è l’unica associazione riconosciuta dalla FIGC e dal Coni che dirige tutte le partite di calcio dai Giovanissimi alla Serie A. Per le iscrizioni visitare il sito www.aia-aprilia.com alla voce Corso e inserite i dati per essere ricontattati, oppure contattateci su Facebook e Instagram, vi aspettiamo le iscrizioni sono aperte fino al 20 Ottobre prossimo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie