Ottimo mese quello di novembre per gli atleti del Circolo Scherma Anzio!
Protagonista del mese è Francesca Lepori che guadagna il 6º posto al Trofeo C.R. Lazio! Partecipano a questa gara anche Stefano Servillo che affronta un ottima gara, arrivando a un soffio dagli 8, Spartaco Capomaggi buona gara anche per lui, viene sconfitto alla diretta per i 16, come lui anche Federico dallargine che risale in pedana di gara in ottima forma dopo un lungo stop, Roberto Bezzini
e Gianmarco ottaviani, disputano una buona gara uscendo alla diretta per i 32, Sandro Alì e Mauro rotelli che esordiscono con questa gara inaugurando con grande impegno la loro stagione agonistica e Davide Mancini, atleta più fresco del gruppo disputa la sua seconda gara dell’anno mostrando tanta grinta e voglia di lavorare.
Lo scorso weekend,invece ha visto impegnati sulle pedane del Pala de André a Ravenna per una gara Nazionale Stefano servillo e Roberto Bezzini, new entry nella categoria assoluta, dimostra grande maturità nel modo di affrontare la gara nonostante la sua giovane età. Un po’ di tensione iniziale non ha impedito ai due ragazzi di qualificarsi per la fase eliminatoria, escono entrambi alla prima diretta al tabellone dei 128.
Il prossimo appuntamento sarà con i ragazzi della categoria U23 a Forlì.