Slowpitch, si avvicina l’ottava giornata!

InLiberaUscita continua a seguire lo svolgimento del XVIII Torneo amatoriale di Slowpitch Città di Nettuno giunto ormai all’ottavo week end di sfide. Il recupero della sesta giornata condiziona ancora lo svolgimento del calendario che subisce in questo fine settimana altre modifiche che siamo qui pronti a segnalarvi!

 

L’appuntamento ai campi di Santa Barbara è per le 14.00 di Sabato quando per il girone A i P.Angels (3-7) sfideranno Quelli che… (4-8) mentre andrà in scena lo scontro tra la Medical Sangallo, seconda nel girone (10-2), con le Brewers Slowpitch (1-11). Sul secondo campo sarà protagonista l’attesissimo recupero tra Nettunia Slowpitch e Green Hill entrambe, per ora, a caccia del primo successo.

Domenica mattina ore 9,30 il tabellone prevede la capolista Saint Tropez contro Mina Vagante quarta forza del girone, A’s Panna&Cioccolata(10-4) contro Green Hill (0-10) e big match tra Los Guajiros e Vilmar Investigation che vale il primato nel girone, entrambe le formazioni viaggiano a vele spiegate con una sola sconfitta nel conto.
Nel pomeriggio, sempre ore 14.00 71C (3-9) contro Evergreen (9-3), i Daddy Lions si troveranno di fronte i Rusty’s per una importante sfida di metà classifica, mentre Nettunia Slowpitch (0-10) dovrà resistere all’assalto dei Black Eagles (7-5)!

In chiusura vorrei rettificare un errore nel precedente articolo in cui riportavo della doppietta dei P.Angels su Mina Vagante quando invece si sono aggiudicate una vittoria per parte.
Quindi, oltre a raccomandarmi di non perdere questo appassionante finale di torneo, vi do l’appuntamento sempre su InLiberaUscita per essere sempre aggiornati con le ultime news sullo slowpitch made in Nettuno!