HomeAttualitàAnzio, aggressioni verbali all'opposizione durante il consiglio comunale fatto gravissimo

Anzio, aggressioni verbali all’opposizione durante il consiglio comunale fatto gravissimo

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]Movimento città Futura: La violenza in ogni sua manifestazione è e rimane l’ultimo rifugio degli incapaci, sosteneva Isaac Asimov. Esprimiamo la nostra solidarietà ai consiglieri di opposizione che, per il semplice fatto di aver esercitato la funzione per la quale sono stati eletti, ieri nel corso del consiglio comunale, sono stati oggetto di insulti, scherno ed in generale di irrispettose, quanto fuori luogo, considerazioni da parte del Sindaco De Angelis e non solo.

Questi episodi sono da condannare al pari dei fatti che hanno visto il Sindaco fare un uso del tutto personale del sito istituzionale comunale per insultare professionisti e privati cittadini. Ci auguriamo che il nuovo anno porti chi riveste un ruolo pubblico così di rilievo a riflettere.
Il Direttivo Città Futura Anzio

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie