mercoledì, 5 Febbraio , 2025
HomeCronacaArdea. Fugge all’alt e percorre la Pontina contromano, in manette un 57enne

Ardea. Fugge all’alt e percorre la Pontina contromano, in manette un 57enne

L’inseguimento iniziato a Pomezia si è concluso al Quartiere Nuova Florida. Il fatto è accaduto ad Ardea dove i carabinieri hanno arrestato un uomo dopo un inseguimento andato avanti diversi chilometri. A finire in manette un 57enne romano, fermato dai militari dell’Arma nel Quartiere Nuova Florida.
I fatti hanno cominciato a prendere corpo intorno alle 21:00 di ieri aprile in via Catullo quando la Opel Astra condotta da un uomo non si è fermata all’alt impostogli da una pattuglia del Nucleo Radiomobile Operativo della Compagnia pometina.
Inseguito dalle gazzelle dei militari dell’Arma la vettura con a bordo il 57enne ha dato vita ad una pericoloso inseguimento prendendo contromano la rampa di accesso della via Pontina.
A tutta velocità l’auto è arrivata sino ad Ardea. In via Napoli i carabinieri sono riusciti a fermare il fuggitivo con l’uomo che si è quindi chinato sul lato passeggero aprendo il cruscotto dell’Astra. Con il pericolo che potesse prendere un’arma i militari hanno quindi esploso un colpo di pistola a scopo intimidatorio riuscendo poi a fermare il fuggitivo.

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie