Oggi Nettuno avrà un servizio in più per i cittadini. Appscolta è un sistema informatico che, grazie all’idea del consigliere Antonio Biccari e all’impegno dell’assessore Camilla Ludovisi ,dell’assesore Marco Roda e dei consiglieri Mazza e Alessandrini viene messo a disposizione dei cittadini per la segnalazione di guasti, disservizi e mancato rispetto delle normative anti-Covid19. I cittadini possono inviare le segnalazioni installando l’app per smartphone, gratuitamente disponibile per Android e Apple. Le segnalazioni sono geolocalizzate e corredate da fotografie.
Le segnalazioni saranno gestite dall’amministrazione mediante un portale dedicato, con la collaborazione di vari uffici e della centrale operativa della polizia locale. Questa app ha l’ambizione di eliminare ogni tipo di clientelismo politico che da anni attanaglia la nostra città, dichiara Biccari. Grazie a questa app il cittadino si interfaccerá direttamente con gli uffici comunali e non con la politica, che piuttosto deve occuparsi della risoluzione di problemi e della creazione di nuove opportunità per il paese.
Appascolta, a Nettuno il nuovo servizio per i cittadini con cui segnalare guasti e disservizi
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
____________________________________________________
Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva
Redazione redazione@inliberauscita.it
Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it



