HomeAttualitàCiriaco Consolante Direttore Sanitario dell’ospedale di Anzio ricoprirà ad interim il ruolo...

Ciriaco Consolante Direttore Sanitario dell’ospedale di Anzio ricoprirà ad interim il ruolo di Direttore dell’Ospedale di Velletri

Sarà Ciriaco Consolante Direttore Sanitario dell’ospedale di Anzio a ricoprire a interim il ruolo di Direttore sanitario dell’Ospedale di Velletri. Un incarico rimasto vacante dopo l’arresto di Felicetto Angelini sindaco di Artena e anche Direttore Sanitario della nuova Rsa di Genzano.

L’arresto avvenuto tre giorni è stato compiuto dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro faceva emergere una pluralità di condotte delittuose integranti i delitti di concussione, tentata concussione, falsità ideologica (in relazione all’approvazione del bilancio di previsione del Comune di Artena per gli anni 2018-2020), turbata libertà del procedimento di scelta del contraente e plurimi abusi d’ufficio.

In bocca al lupo a Ciriaco Consolante per il nuovo ruolo nell’ospedale di Velletri, che era già accomunato a quello di Anzio per la chiusura dei reparti di Ostetricia e Ginecologia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie