L’Ordinanza del Sindaco, Candido De Angelis, a tutela della sicurezza pubblica e per la prevenzione del Covid-19, durante la stagione estiva:
su tutto il territorio comunale chiusura, entro le ore 02.00 del mattino, delle attività somministrazione alimenti e bevande (bar, ristoranti, pub, pasticcerie ed affini), attività artigianali con consumazione sul posto (bar, pizzerie, paninoteche, gelaterie, Kebab ed affini), associazioni e circoli privati.
Inoltre, dalla data di pubblicazione del presente atto, è in vigore il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche, tutti i giorni, dalle 22.00 alle 06.00 del mattino, presso gli esercizi di vicinato, presso le attività di somministrazione di alimenti e bevande, circoli privati, nonché attraverso distributori automatici.
Ordinanza ad Anzio: locali chiusi alle 2, niente asporto bevande alcoliche dalle 22
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
____________________________________________________
Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva
Redazione redazione@inliberauscita.it
Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it



