HomeEventiAnzio. Legambiente: domenica 21 festa dell'albero al parco di via delle Boungavillae...

Anzio. Legambiente: domenica 21 festa dell’albero al parco di via delle Boungavillae a Lavinio

Quest’anno il circolo Legambiente “Le Rondini” di Anzio e Nettuno ha organizzato una piantumazione di 8 arbusti seguita da un laboratorio tematico a cura delle e dei giovani del circolo, a cui tutta la popolazione cittadina è invitata a partecipare. Ma cos’è la Festa dell’albero? La festa dell’albero è la campagna di Legambiente nazionale per la riforestazione del suolo, mai come ora più attuale ed urgente per il contrasto al cambiamento climatico.
L’appuntamento è per domenica 21 novembre 2021 alle ore 9.30, presso il parco di via delle Boungavillae a Lavinio (Anzio).
Pronti, partenza, si pianta!
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.
Per maggiori informazioni:
• circolo_legambiente@yahoo.it
• m.mariani@legambientelazio.it

Anna Tomassetti Presidente del Circolo Legambiente “Le Rondini” di Anzio e Nettuno

Manuela Mariani Vicepresidente del circolo Legambiente “Le Rondini” di Anzio e Nettuno

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie