HomeAttualitàNdrangheta: Nominate Commissioni indagini per i Comuni di Anzio e Nettuno

Ndrangheta: Nominate Commissioni indagini per i Comuni di Anzio e Nettuno

La nomina dal Prefetto dopo la delega del ministro dell’Interno

Il ministro dell’Interno ha delegato al prefetto di Roma i poteri di accesso ai comuni di Anzio e Nettuno. Sulla base della delega, il prefetto Metteo Piantedosi ha nominato le commissioni di indagine che per tre mesi si occuperanno di verificare la sussistenza di eventuali legami tra gli amministratori locali e la criminalità organizzata. E’ quanto si apprende da fonti della prefettura capitolina.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile del quotidiano "Inliberauscita"

Ultime Notizie