Il presidente: “Io sono fiducioso che ci sia buona volontà da parte di tutti per arrivare ad un’equa ripartizione” del Fondo nazionale della Sanità. “Alcuni dei punti dell’accordo che fecero a dicembre del 2022 come Regione Lazio non ci convincono. E li abbiamo sottolineati, se si modificheranno non ci saranno problemi”.
Al momento c’è un dialogo tecnico. Ma “i tecnici della Regione Lazio” hanno messo “alcuni punti fermi per poter arrivare a un accordo”. A comunicarlo il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.
“Io sono fiducioso – afferma l’esponente del centrodestra – che ci sia buona volontà da parte di tutti per arrivare ad un’equa ripartizione” del Fondo nazionale della Sanità. “Alcuni dei punti dell’accordo che fecero a dicembre del 2022 come Regione Lazio non ci convincono. E li abbiamo sottolineati, se si modificheranno non ci saranno problemi”.
Il governatore è intervenuto a margine del confronto ‘Salute in Piazza’, evento organizzato dal coordinamento romano di Fratelli d’Italia.
Fonte https://www.quotidianosanita.it