Nettuno. Maggiore: Leggo con dispiacere il comunicato di Antonio Taurelli, in cui invita i suoi elettori a votare PD

“Trovo questo atto indecoroso, perché non si può dire, dopo la battaglia fatta al primo turno dalle liste che sostenevano Taurelli contro il PD, portando avanti un’idea, apprezzata anche da me, di rinnovamento della politica, di trasparenza e di coerenza nella politica.

Lo trovo altresì mistificatorio, perché racconta di un Centro Destra che non è il nostro, quello che mi onoro di rappresentare, ma bensì proprio quello che, nonostante ideologicamente e “romanamente” a destra, ha votato e voterà per Burrini per meri interessi personali, legati al fatto di non avere trovato spazio, né direttamente né indirettamente nelle liste dei partiti che mi stanno sostenendo.

La maggior parte di quelli che hanno condiviso il governo di Centro Destra sciolto più di due anni fa, non stanno con me, e lo sanno tutti, ed hanno tentato di tutto pur di indebolire la coalizione di Centro Destra che oggi mi sostiene.

Il voto a questo Centro Sinistra arrivato al ballottaggio, conterebbe a d affossare Nettuno, lasciandolo in mano a chi ha già avuto possibilità e rappresenta da tutti i punti di vista, il vecchio, la spartizione esasperata, esattamente quello che non serve alla nostra Città e quello che non vuole la maggioranza dei nostri concittadini.

Giovane Taurelli ai tuoi sani ideali giovanili, devi sommare ancora tante cose, inizia da domani con un’analisi vera del voto, con l’indicazione che la sinistra vera ha dato nel voto…….NO A QUESTO PD ED AI SUOI SODALI e nessuno sostegno a chi ha tradito più volte ideologia e morale solo per tentare di vincere a tutti i costi”

Daniele Maggiore