HomePoliticaAnzio- Lotta ai manifesti abusivi, il Comune avvia verifica

Anzio- Lotta ai manifesti abusivi, il Comune avvia verifica

Stop alla cartellonistica stradale abusiva sul territorio di Anzio. Si è svolta nei giorni scorsi la riunione interna convocata dal vicesindaco di Anzio con delega al Bilancio e Tributi, Giorgio Zucchini, tesa a contrastare il fenomeno. All’incontro sono intervenuti i funzionari responsabili della Polizia Locale e dell’Ufficio Tributi che hanno sottoscritto un verbale che darà il via ad un sopralluogo congiunto dell’Ufficio Tributi e della Polizia Locale per la verifica delle autorizzazioni, alla verifica del posizionamento degli impianti regolarmente autorizzati nel rispetto dei luoghi e delle distanze così come prevede il codice stradale, al rapporto di servizio e conseguenti provvedimenti amministrativi, alla rimozione d’ufficio, infine, di tutta la cartellonistica abusiva.

 

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie