HomeEventiBaseball e beneficenza, si torna in campo per i bambini dell'Argentina

Baseball e beneficenza, si torna in campo per i bambini dell’Argentina

ListenerLa solidarietà chiama, il baseball di Anzio e Nettuno risponde. Si  torna in campo per beneficenza e lo si fa – ancora una volta – per i bambini argentini della colonia Santa Rosa a Salta, nel nord del Paese sudamericano.

Un anno fa la raccolta fondi era destinata all’avvio della mensa che l’associazione italo-argentina “Camino a la Aurora” stava realizzando, adesso si tratta di contribuire all’acquisto di materiali necessari a completare il servizio che comunque è già entrato in funzione.

Sabato 24 ottobre a partire dalle 14,30 si ritroveranno al “Reatini” di Anzio  i Dolphins di Anzio, gli Indians e l’Academy di Nettuno.

L’ingresso allo stadio sarà libero e durante l’incontro verranno messe a disposizione delle maglie  ricordo della manifestazione per le quali si potrà dare un contributo. Ciò che si ricaverà sarà interamente destinato all’Argentina.

La partita di sabato 24   è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Anzio.

 

Informazioni sulle attività dell’associazione si possono ricavare dal sito http://www.caminoalaaurora.org/ 

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie