mercoledì, 5 Febbraio , 2025
HomeAttualitàCanzoncina contro i giornalisti. Il sindaco Casto finisce su Ossigeno

Canzoncina contro i giornalisti. Il sindaco Casto finisce su Ossigeno

Dopo essersi occupato a più riprese della nostra testata, stavolta è il sindaco di Nettuno, Angelo Casto, a finire su Ossigeno per l’Informazione che poco fa ha pubblicato un articolo sull’episodio ai danni dei giornalisti che sta facendo il giro del web. Riportiamo il testo dell’articolo:

Schermata-2017-01-03-alle-16.41.04-640x448“Noi semo i cavalieri di Pinocchio, scrivemo ma semo ‘mbrianchi de vino”: così il sindaco di Nettuno, Angelo Casto, intona e suona in un video una canzoncina che prende in giro in giornalisti, una categoria che – a detta del primo cittadino – scrive sciocchezze. Il video ha fatto il giro del web. Le offese sono rivolte in particolare ai cronisti di Anzio e Nettuno: “sta zona bella” nella canzoncina.

“Quel video è stato girato molto tempo fa, prima delle elezioni di giugno ed è goliardico – afferma Casto in una dichiarazione riportata dal sito Il Granchio – Era stato messo in una chat e doveva rimanere un fatto privato e non pubblico. Qualcuno l’ha messo on-line e non doveva permettersi. Non mi sento di fare nessun comunicato in merito, perchè non devo chiedere scusa a nessuno”.

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie