Ride bene chi ride… UNIKO! Riparte la stagione teatrale a Lavinio

Si è tenuta sabato scorso,presso i locali della “Crazy School” di Roberta Vitiello che ospita il teatro (Viale del Sole 4,Lavinio) la conferenza stampa di presentazione della stagione del teatro UNIKO 2018/19.
Alla presenza di attori,giornalisti e di molti spettatori comuni,Andrea Serpa e Fabio Pontecorvo hanno illustrato il programma il cui motto di quest’anno è “Ride bene chi ride…UNIKO !!! ”
Anche per questo quarto anno la programmazione sarà ad alto tasso comico-brillante,con l’ eccezione dello spettacolo “Li Romani in Russia” con Nicola Pistoia e Paolo Triestino,che andrà in scena nella settimana della memoria.
Il costo del biglietto è di 16.00 euro compreso buffet dopo spettacolo,con gli attori, offerto dalla pizzeria “La Regina” di Lavinio.
Ci sarà anche l’estrazione di una cena per due persone ,ogni sera,offerta da uno degli sponsor .
L’abbonamento a questi 11 spettacoli è di 160.00 euro
Parallelamente, ci sarà un’altra rassegna denominata “L’altro UNIKO ” che sarà composta da 4 spettacoli che andrà in scena le domeniche alle 17.30.
Questa rassegna è curata da Salvatore Santucci che ,lo vede protagonista,con 3 suoi spettacoli (” Giulietta e le Altre” il 18/11/18 , ” Più bella e piu’ superba che pria” il 17/02/19 e “Abelardo e Eloisa il 10/03/19 ) al costo di 12.00 euro cadauno,anche in abbonamento a 40.00 euro
Il quarto spettacolo ” Dis-Order ” vedrà protagonista Benedicta Boccoli e Claudio Botasso al costo di 16.00 euro ed andrà in scena il 20/01/2019
Ma il teatro UNIKO è anche la casa delle compagnie non professionistiche, con una rassegna di 10 spettacoli ,grazie all’associazione culturale “Terre di Enea”, che ha selezionato e curato la rassegna.
Il teatro UNIKO è l’unico polo culturale teatrale al chiuso di Anzio e Nettuno,ed è anche quello che ha sottolineato il sindaco di Anzio Candido de Angelis,piacevole presenza della giornata. Il sindaco si è impegnato a creare una struttura importante per Anzio e si è complimentato con la dirigenza del teatro per l’impegno e l’offerta culturale proposta,offrendo il suo aiuto concreto , per continuare a promuovere e consolidare l’iniziativa culturale intrapresa dal teatro UNIKO .
Ricordiamo gli sponsor che sostengono il teatro:
Cubacafe’,Ferramenta Fai da Te, Itema Impianti
Per la parte gastronomica
Pizzeria “La Regina”, Ristorante “Porto Innocenziano”,Agriturismo “Vallemaggio”,
Pizzeria-Bisteccheria “Antico Grottino”
Ristorante Spagnolo “Los Hermanos”, Pinseria “Retro”,Ristorante “Saint Tropez”
Bar Sesta fratello Fortini