Un pomeriggio artistico, “I Giullari Act” in scena al Kinsale di Nettuno per l’Open Day

Torna da protagonista “I Giullari ACT”, con la direzione artistica di Elisabetta Bruni, attrice e regista, diplomata nella scuola Artès diretta da Enrico Brignano, ben nota per le sue doti artistiche sul litorale romano, un curriculum di esperienze teatrali e televisive e direttrice, da 4 anni, del laboratorio teatrale IlTeatroFonteDiVitaLab.

Socia fondatrice dell’Associazione Inprogetto, con la quale collabora, va in scena con I Giullari ACT, artefice de La cittadella delle arti dello spettacolo, percorso itinerante di teatro, musica e danza, all’interno del Borgo Medievale di Nettuno, e di tanti altri eventi che si sono susseguiti negli anni. Per l’anno artistico 2018/2019, I Giullari ACT sarà al Kinsale Irish Pub di Nettuno, sede dell’associazione, con OPEN DAY 2018. Durante la giornata potrete entrare nel vivo delle numerose attività del laboratorio, recitazione e dizione, recitazione cinematografica, movimento scenico, combattimento scenico, canto, scrittura per la scena, sceneggiatura, song writing,  composizione colonne sonore, produzione musicale, music consuler (individuazione progetto artistico per cantanti), spettacoli, workshop, incontri con professionisti del settore, seminari residenziali, preparazione ai casting, conoscere i docenti, gli allievi e avere informazioni in merito ai corsi.

A chiusura del pomeriggio artistico ci sarà lo spettacolo degli allievi del Lab Sogno di una notte di mezza estate, spettacolo di grande successo con oltre 10 repliche.

Si inizia alle 18. Ingresso libero.