Un’azienda pontina protagonista al Mido

Il Mido è la più importante fiera del mondo dell’ottica, un appuntamento che si rinnova ogni anno e che vede la partecipazione di espositori da ogni angolo del pianeta.
Gli occhiali, sia da vista che da sole, sono un elemento fondamentale dello stile di ognuno di noi. L’Italia poi è uno dei maggiori produttori ed esportatori nel mondo. Per questo Mido Exhibition, che si terrà all’area fiere di Milano Rho dal 23 al 25 febbraio, è l’appuntamento immancabile per chiunque lavori in questo settore.
Anche il nostro territorio sarà perfettamente rappresentato da un’azienda pontina, la Modellando: una realtà giovane e dinamica che sarà presente al Mido con uno stand in cui spiegherà in ogni dettaglio la propria attività.
Come si racconta bene sul sito www.modellando.it questa società si occupa di arredare negozi di ottica: al suo interno lavorano architetti, designer, esperti di tecnologia e tecnici di produzione. Il team si occupa di ogni fase del lavoro, da quella della progettazione fino a quella della consegna chiavi in mano del negozio.
Come ogni negoziante sa, il rapporto con i propri fornitori è fondamentale ed è per questo che Modellando ha fatto della cura del cliente uno dei punti forza del proprio operato.
Negli ultimi mesi, Modellando ha curato nei minimi dettagli la creazione del proprio stand, realizzando uno spazio che coniuga l’ampia offerta dei propri servizi, la creatività delle proprie idee e la tecnologia che mette a disposizione dei propri clienti come il VR Mode, un sistema per visualizzare i progetti in anteprima attraverso la realtà virtuale.
Chiunque passi da Milano nel fine settimana può andare a godersi una fiera tra le migliori che ci sono in Italia e fare un salto a salutare Modellando agli stand B45 e C50 del Padiglione 2.
Magari trovate anche l’occhiale da sole giusto per questa estate!