Nettuno, il Trafelli festeggia il 50° anniversario. In arrivo mostre e conferenze

Proseguono gli incontri per organizzare la celebrazione dei primi cinquant’anni di storia dell’Istituto Trafelli sul territorio di Nettuno.
La manifestazione sarà un punto di riferimento per studenti, docenti e dirigenti attuali e pregressi. Un evento che non potrà di certo passare inosservato si sta allestendo un programma pensato, deciso e sviluppato, ricco di iniziative, che coinvolgerà tutta la città: conferenze scientifiche, concerti, mostre, apertura laboratori.

Il dirigente scolastico prof. Carlo Eufemi invita alla collaborazione quanti siano disponibili a contribuire con il proprio impegno alla buona riuscita dell’evento, affinché la memoria di questo Istituto scolastico sia degnamente celebrata.
Docenti, personale scolastico in servizio e non, studenti ed ex allievi, e quanti conservano il ricordo di momenti trascorsi nella nostra scuola contattino direttamente il Dirigente scolastico e i suoi collaboratori agli indirizzi: carlo.eufemi.168@istruzione.it, rmtf19000x@istruzione.it.