mercoledì, 19 Febbraio , 2025
HomeAttualitàCoronavirus, attivata a Nettuno la teleassistenza ai cittadini

Coronavirus, attivata a Nettuno la teleassistenza ai cittadini

il Comune di Nettuno è al fianco delle fasce più deboli della cittadinanza. L’Ufficio Servizi Sociali in questo momento di emergenza ha attivato la tele assistenza per i cittadini in collaborazione la Protezione Civile e delle associazioni. Il personale comunale dei Servizi Sociali e i volontari sono a disposizione delle
persone in difficoltà per aiutarli e sostenerli in questo momento di emergenza dove anche le mansioni quotidiane diventano complicate da svolgere. È possibile fare riferimento per segnalare situazioni di bisogno al numero di call center istituito presso il PIT di lungomare Matteotti dove fanno base i volontari disponibili a dare informazioni e chiarimenti sulle misure anticoronavirus. Il Call Center è raggiungibile al numero 06/98889278 ed è attivo tutti i giorni compresi sabato e domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 18 . Ricordiamo a tutti che gli uffici comunali continuano a svolgere regolare attività previo contatto telefonico. I Servizi Sociali del Comune di Nettuno sono raggiungibili ai seguenti numeri:
06/98889.333
06/98889.331
06/98889.557
06/98889.556
0698889.334
0698889.332

 

Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie