HomeAttualitàNettuno, al via il rifacimento del manto stradale in via Ennio Visca

Nettuno, al via il rifacimento del manto stradale in via Ennio Visca

Sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento del manto stradale di via Ennio Visca.
“Un intervento necessario dichiara il Sindaco Alessandro Coppola – che punta a mettere in sicurezza una delle arterie principali, fondamentale sia per quello che riguarda la viabilità urbana che extraurbana. Continuiamo a lavorare senza sosta curando gli interessi dell’intera comunità nettunese”.
“Questi iniziati oggi sono lavori che la città attendeva con ansia – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Tomei – questo intervento è solo il primo di un piano più ampio che interesserà altre vie del centro e della periferia di Nettuno. Voglio ringraziare gli uffici comunali per il lavoro svolto e anche il Consigliere Genesio D’Angeli che si è interessato e impegnato in prima persona in questo progetto che punta a garantire la sicurezza stradale dei cittadini e a donare anche un nuovo look a via Ennio Visca, una delle strade principali della nostra città”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie